L’intolleranza al lattosio, causata dall’incapacità di digerire il principale zucchero del latte, comporta non pochi disturbi nei soggetti interessati, i quali molto spesso si ritrovano a dover rinunciare a molte cose per evitare situazioni spiacevoli. Una di queste è proprio il dolce!
È vero, latte e derivati sono alla base di moltissime ricette di dolci della tradizione e non, perciò chi soffre di intolleranze potrebbe avere difficoltà a godere di un buon dolcetto a fine pasto, sia che si tratti di un pranzo o una cena in famiglia o in un ristorante.
Tuttavia, soffrire di intolleranza al lattosio non significa dover rinunciare per forza a questo piccolo piacere. Infatti, scegliendo i nostri dolci non dovrai più preoccuparti di non poter accompagnare il tuo caffè della domenica pomeriggio in famiglia con un buon dolcetto.
Ogni domenica proponiamo un gustoso assortimento di bignè con tanti gusti diversi, cannoli e girelle! Inoltre, su ordinazione, potrai scegliere di portare a casa deliziose torte e crostate.
Tutti i giorni, poi, troverai anche maritozzi, meringhe, lingue di gatto e savoiardi.
Realizziamo prodotti tipici come i tozzetti e le ciambelle al vino e le Fave dei Morti, gustosi dolcetti a base di mandorla, morbidissimi e dall’inconfondibile aroma di amaretto.
Utilizziamo latte e panna HD, quindi per intolleranti al lattosio. Accontentiamo proprio tutti!
Non rischiare di restare senza dolcetto a fine pasto, vieni a trovarci per scegliere le tue proposte preferite!