La Pasqua nella Tuscia cela dentro di sé un’antica tradizione che accompagna tutte le famiglia da generazioni, ovvero la colazione di Pasqua. Un rituale gastronomico che fa esplodere i nostri sensi, soprattutto quello del gusto deliziato dai sapori di arancia e cannella di un prodotto dolciario che ormai non può mai mancare nelle nostre case: la Pizza di Pasqua!
È la regina dei prodotti pasquali nella nostra Tuscia, dal profumo inconfondibile nato da una miscela di aromi vincente: solitamente arancia, vaniglia, anice o cannella.
La Colazione di Pasqua viterbese suggerisce di abbinare la Pizza di Pasqua al nostro gustoso capocollo o al salame corallina della Tuscia.
Ma se preferisci una colazione dolce, puoi provare la Pizza di Pasqua con il cioccolato delle uova, una versione golosa perfetta anche per i più piccoli.
Questo dolce ci ricorda i momenti, da piccoli, in cui attendevamo con impazienza la lievitazione di questo prodotto unico per vivere con gioia questa mattina, insieme ai nostri genitori.
Noi di Pasticceria Garibaldi amiamo la tradizione, per questo abbiamo deciso di mantenere la ricetta classica della Pizza di Pasqua e proporla a tutti i nostri clienti che entrano e possono deliziare il loro olfatto con il suo aroma inconfondibile.
Allo stesso tempo, proponiamo le colombe con arancio e glassa di mandorle, ma anche con gocce di cioccolato entrambe anche in formato da 500gr. Poi le uova di cioccolato al latte o fondente personalizzate, con la possibilità di inserire delle sorprese – scelte da voi – per un regalo inaspettato, unico e artigianale. Infine, l’immancabile pastiera!
Pasticceria Garibaldi è tradizione e scelta di materie prime di alta qualità per offrire dolci che allietino tutte le feste. Vieni a trovarci e prenota il tuo dolce di Pasqua.